terme levico vetriolo

Terme di Levico Vetriolo

Se volete visitare le terme di Levico Vetriolo, soggiornate presso il vicino Hotel Compet.

Al vostro arrivo in reception Roberta vi accoglierà con il suo sorriso e sarà pronta ad assistervi e accompagnarvi con competenza e simpatia all’inizio della vostra vacanza, qualsiasi dubbio abbiate chiedete a lei!
Il nostro hotel è dotato di ogni comfort: il ristorante (la cucina è curata direttamente dai proprietari), centro wellness, ascensore, parcheggio scoperto privato, sala soggiorno con TV, angolo lettura, bar caldo e confortevole dove potrete gustare le nostre tradizionali grappe alla frutta.
WiFi gratuito in tutto l’hotel.
Possibilità di sport sulla neve in inverno, cure termali e passeggiate nel verde in estate, per una vacanza di completo relax tra natura e buona tavola.

Terme di Levico Vetriolo: a pochi passi dall’hotel

A pochi minuti dall’Hotel Compet troviamo lo stabilimento termale di Vetriolo, oasi nel verde con le fonti arsenico-ferruginose uniche in Italia e rare in Europa, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ed aperto nei mesi di luglio e agosto. Le acque minerali di Levico Vetriolo sono classificate fra le arsenicali ferrugginose per la presenza del primo elemento e l’elevato contenuto del secondo. Nelle acque del bacino termale, molto acide per la presenza in dosi considerevoli di ione solforico e fosforico, sono presenti anche altri oligoelementi come rame, manganese, nichel, cobalto e zinco che intervengono complessivamente ed in modo sinergico all’azione biologica specifica ed aspecifica, generale e locale della cura termale.

Venite a trovarci e soggiornate presso la nostra struttura se volete visitare le famose terme di Levico Vetriolo.

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?