Ristorante

La buona cucina è essenziale per farvi trascorrere il vostro tempo libero all’insegna dello star bene.
Il nostro ristorante, arredato in tipico stile alpino con richiami all’arte povera, è gestito con cura direttamente dai proprietari, infatti il nostro chef Fabrizio vi saprà coccolare, tramite la sua creatività e la sua fantasia, con piatti nazionali e della nostra tradizione Trentina, arricchiti sensibilmente e personalmente di gusto, sapore e freschezza, vi delizierà con i dolci caserecci. Fermo sostenitore della filosofia “melius abundare quam deficere”, Chef Fabrizio non manca nel preparare piatti abbondanti e gustosi, capaci di far dimenticare anche la più ferrea delle diete e fornire una deliziosa ricarica energetica dopo un’altra giornata sugli sci, oppure dopo una bella camminata sulle nostre bellissime montagne.
Giuliano, esperto di vini, membro della Confraternita della Vite e del Vino di Trento, vi saprà consigliare al meglio per un valido accostamento con il vostro piatto.
Per non parlare della colazione, ricca e genuina, propone leccornie dolci e salate e torte fatte in casa, consentendovi di fare il pieno di energia, mentre dalla finestra fa capolino un paesaggio meraviglioso, il miglior panorama che si possa desiderare per un autentico buongiorno.

Località Compet, 26
38057 – Vignola Falesina (TN)

Telefono

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?